Politica per la Qualità
Per Biolife S.r.l., risulta fondamentale l’adozione di un comportamento improntato al rispetto della riservatezza, alla cortesia, alla disponibilità al dialogo e all’ascolto del Cliente/paziente da parte di tutte le risorse, ciascuna secondo le proprie specifiche competenze.
Pertanto, Biolife S.r.l. intende:
- Garantire l’igiene ed il comfort degli ambienti;
- Garantire la puntualità e l’ottimizzazione dei tempi per l’erogazione dei servizi/prestazioni;
- Garantire al Cliente/paziente adeguata e documentata informazione relativamente alle terapie/trattamenti proposti;
- Promuovere la professionalità e l’aggiornamento di tutte le risorse;
- Garantire la funzionalità dei servizi/reparti attraverso una attenta pianificazione delle attività di manutenzione preventiva degli strumenti/attrezzature;
- Promuovere la eliminazione di eventuali situazioni non conformi attraverso la ricerca delle cause di eventuali i reclami provenienti dal Cliente/paziente e di eventuali non conformità interne, nonché attraverso una attenta gestione delle azioni correttive e preventive.
In questa ottica, la Direzione di Biolife S.r.l. ha inteso istituire e formalizzare un Sistema di Qualità documentato, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, in cui il Manuale della Qualità e le relative procedure richiamate divengono lo strumento utilizzato per il raggiungimento di obiettivi di qualità sempre più elevati e per meglio soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri Clienti/pazienti.